Profilo Medici Studio Radiologico Ecorad

Dott. Giovanni Capanna

Il Dott. Giovanni Capanna ha conseguito il Diploma di Laurea con lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” nel 1990, ha conseguito la specializzazione in Radiodiagnostica e Scienza delle Immagini nel 1995. Si è perfezionato in Risonanza Magnetica presso la Grosshadern Klinikum di Monaco di Baviera. È specialista in radiodiagnostica ed esperto in diagnostica muscoloscheletrica e odontoiatrica. Dal 2000 è co-titolare dello studio Ecorad srl di Guidonia, Roma.

Dott.ssa Barbara Bozzao

La Dott.ssa Barbara Bozzao ha conseguito il Diploma di Laurea con lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” nel 1991, ha conseguito la specializzazione in Radiodiagnostica e Scienza delle Immagini nel 1995. Si è perfezionata in Risonanza Magnetica presso la Grosshadern Klinikum di Monaco di Baviera. È specialista in diagnostica femminile. Dal 2000 è Direttore sanitario e co-titolare dello studio Ecorad srl di Guidonia, Roma.

Prof. Alessandro Bozzao

Il Prof. Alessandro Bozzao ha conseguito il Diploma di Laurea con lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” nel 1988, ha conseguito la specializzazione in Radiologia nel 1991, è Professore Ordinario di Neuroradiologia e primario della UOC di Neuroradiologia dell’AOU Sant’Andrea, è direttore della Scuola di Specializzazione di Radiodiagnostica della Facoltà di Medicina e Psicologia dell’Università di Roma, Sapienza. È inoltre direttore dei Master di II livello di Neuroradiologia Diagnostica ed Interventistica della stessa Università. È autore di 185 pubblicazioni su riviste internazionali indicizzate ed è stato organizzatore e relatore su invito a numerosi Convegni Nazionali ed Internazionali.

Dott. Andrea Romano


Il Dott. Andrea Romano ha conseguito il Diploma di Laurea con lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” nel 2002, ha conseguito la specializzazione in Radiodiagnostica nel 2005, è ricercatore della stessa Università e dirigente medico della UOC di Neuroradiologia dell’AOU Sant’Andrea. È stato organizzatore e relatore su invito a numerosi Convegni Nazionali ed Internazionali ed è autore di 71 pubblicazioni su riviste internazionali indicizzate.