Ecorad, il Centro Diagnostico a Marco Simone – Guidonia Montecelio – Roma

Modulistica

Informativa utenti

Per diffondere e consolidare una cultura di correttezza, integrità e trasparenza,  ECORAD S.R.L. ha deciso di conformare la propria organizzazione e la propria attività d’impresa al contenuto del d. lgs. n. 231/2001. 

Il presente documento rappresenta il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo, adottato con delibera del 17 settembre 2021. Il Codice Etico è parte integrante del Modello e definisce i valori e le responsabilità etiche che la società assume nei confronti di tutti i propri interlocutori con l’obiettivo di accrescere e tutelare l’identità e l’efficienza della Società.

ECORAD S.R.L. ha nominato un apposito Organismo di Vigilanza monocratico composto da un membro esterno alla Società e dotato dei requisiti di legge, dotato di autonomi poteri di iniziativa e controllo, che vigila sull’osservanza e l’effettività del Modello. A questo, dipendenti, collaboratori e soggetti esterni in relazione d’interesse con la Società (fornitori, clienti, partner commerciali, ecc.) possono rivolgersi per comunicare eventuali comportamenti illeciti o disfunzioni e carenze del Modello stesso, scrivendo all’indirizzo:

odvecorad231@gmail.com

La segnalazione dovrà riportare le generalità del segnalante (salvo il caso in cui esso intenda rimanere spontaneamente anonimo) e dovrà indicare una chiara e completa descrizione dei fatti sulla base di elementi concreti e documentabili; se esistenti, è opportuno indicare anche le persone che potrebbero riferire sull’evento descritto nonché ogni altro elemento utile in grado di dare rilevanza alla segnalazione. 

Sia la società che l’organismo di vigilanza si impegnano ad osservare il Reg. UE n. 679/2016 e il d. lgs. 193/2006 in materia di protezione e corretta circolazione dei dati personali.